We are

Sergio Stumpo

CHIEF EXECUTIVE OFFICER (CEO)

Sergio Stumpo

Economista con elevata esperienza, ha partecipato a più di 60 progetti socio-economici, turistici e di sviluppo culturale in Europa, Centro e Sud America. Ha lavorato con organizzazioni internazionali (Inter-American Development Bank, Nazioni Unite, ecc.) e come consulente per la ``Presidenza del Consiglio dei Ministri`` (governo italiano). E' stato anche professore di Economia del Turismo presso l'Università di Cassino (Italia).

Vincenzo Zappino

CHIEF MARKETING OFFICER (CMO)

Vincenzo Zappino

Economista con importante esperienza internazionale nel campo del turismo sostenibile e dello sviluppo economico. Vincenzo ha partecipato attivamente a più di 60 progetti di sviluppo concentrando le sue attività sullo sviluppo ed il rafforzamento di micro, piccole e medie reti di turismo in tutto il mondo. Lavora principalmente con governi nazionali e locali, operatori privati ed organizzazioni multilaterali (Banca Mondiale, Inter-American Development Bank, delle Nazioni Unite, Commissione europea).

Clare Anderson

MARKETING MANAGER – EUROPE, AFRICA, ASIA

Clare Anderson

Clare ha esperienza di lavoro in programmi di sviluppo del turismo in Europa e in Africa. E’ stata coinvolta in molti progetti di sviluppo turistico con organizzazioni multilaterali, tra cui la Inter-American Development Bank, la Commissione Europea, Istituzioni Pubbliche e attori privati.

Lourdes Regules Santisteban

MARKETING MANAGER - LATAM

Lourdes Regules Santisteban

Lourdes ha accumulato considerevole esperienza nel coordinamento di diversi programmi per reti in Europa, America Centrale e Sud America. E’ stata coinvolta in numerosi progetti di sviluppo turistico con organizzazioni multilaterali, tra cui la Inter-American Development Bank, la Commissione Europea, Istituzioni Pubbliche e attori privati.

Company Profile

Target Euro è una società italiana di consulenza fondata nel 1997 e specializzata nello sviluppo socio-economico a livello macro (settore pubblico) e micro (impresa privata) con particolare enfasi nel settore turistico. Oggi può contare su una “rete integrata” di 20 società private e oltre 130 esperti internazionali che consentono di offrire al cliente competenza e esperienza in oltre 40 paesi del mondo.

Il nostro obbiettivo è quello di assistere il settore pubblico e privato al fine di favorire lo sviluppo economico e sociale di un territorio, aumentare la capacità competitiva dell’impresa privata, rafforzare le istituzioni e le comunità locali, identificare e sviluppare politiche e strategie d’integrazione e cooperazione.